Sab, Ago

11

2018

AGOSTO E POI…

Ferie? Ma chi, noi?

Il box rimane chiuso dal 13 al 15, ma stiamo parlando di tre giorni tre: le chiamereste ferie, voi? Giovedì 16 siamo di nuovo in pedana con l’orario di sempre, pronti ad accogliere e far sudare chi le ferie le ha già fatte, chi ancora le deve fare, e chi proprio non le fa (un po’ come noi, e va bene così!).

Nel frattempo ci sono stati i CrossFit Games 2018: Mat ha vinto, Tia ha vinto, CrossFit Mayhem Freedom ha vinto, insomma tutto normale e niente di che. Niente di che – vabbé – a parte l’evento di “CRIT”, la maratona di rower, la redemption nel Fibonacci, Mat che si tuffa a testa in giù dalla cargo net (che lo impiglia e salva due volte) e Pat (Pat Vellner, dico) che dalla stessa net si tuffa, s’impiglia, e spancia sulla sabbia da 4 metri d’altezza con una vest da 9 kg addosso. Problemi? A quanto pare no, visto che ha risalito la classifica fino a un secondo posto finale!

Games a parte (e mi raccomando: a febbraio gli Open 2019!), CFSB si prende 3 giorni di pausa, naviga a vista per il resto di agosto, e da settembre… Novità, novità, novità!!!! Dunque godetevi il sole, abbronzatevi, bevete molta acqua, mangiate frutta e verdura, evitate le ore più calde del giorno e… Ah, già, non è il servizio di apertura del TG di Rete4, scusate!

In attesa che le temperature si mitighino, i monsoni smettano di abbattere alberi e ribattere carrozzerie, gustatevi l’immagine di testa che viene dritta dritta dal compleanno del nostro coach-fondatore. Perché se c’è una cosa che facciamo bene, in CFSB, oltre a sudare, è organizzare le feste. Non vorrete mica mancare alle prossime, no?!

Ciaoooooo!